Tiroide 360 è il blog di riferimento in Italia per un approccio globale ai disturbi della tiroide
Detto in poche parole: è un approccio che cura le cause e non solo i sintomi delle malattie della tiroide, e per fare questo utilizza i test più innovativi e tutte le possibili terapie esistenti ed efficaci.
Te lo spiego ancora meglio, seguimi.
Il dogma sulla tiroide è: “il TSH è l’unico esame essenziale per valutare la tiroide e l’unica cura, in caso di ipotiroidismo, è quella con levotiroxina (Eutirox, ecc..).
Punto e chiusa la discussione.
Questo è quanto è supportato e riportato dalle linee guida nazionali ed internazionali e quindi non c’è nulla da inventarsi e di cui lamentarsi…
Ma, il fatto che sia un approccio a dir poco LIMITATO e LIMITANTE pare evidente ad qualsiasi persona dotata di buon senso. Anche se, in effetti, il fatto che sia supportato dalla comunità scientifica internazionale, può trarre fuori strada e per far pensare che non vi siano alternative.
Invece, bisogna conoscere PRIMA le cause, per curare POI i sintomi.
Vi è un esercito di medici che pensa che:
Ogni giorno, migliaia di persone in tutto il mondo STANNO VERAMENTE BENE facendo queste cose “INUTILI”.
Quello che vogliamo dirti è che, se vuoi stare veramente bene quando hai una malattia della tiroide, l’APPROCCIO GLOBALE alla tiroide e la terapia PERSONALIZZATA è l’unica strada.
P-E-R-S-O-N-A-L-I-Z-Z-A-T-A = non uguale per tutti.
Perché fornisce soluzioni naturali e all’avanguardia che partono da una visione olistica della persona (e della tiroide).
Per fare questo cerchiamo di essere aggiornati a livello internazionale su tutti gli esami di laboratorio necessari per avere un quadro completo sulla funzionalità della tiroide e su tutte le soluzioni e terapie disponibili.
Ti può interessare TIROIDE 360 se:
Siamo medici da oltre 25 anni e amiamo il nostro lavoro. Con TIROIDE 360 mettiamo a disposizione le nostre conoscenze mediche, che derivano da studi e dal confronto con colleghi estremamente qualificati di tutte la parti del mondo, per conoscere e trattare le malattie della tiroide
E questo approccio funziona davvero.
Se sei arrivato a leggere fino a qui, molto probabilmente sei una persona curiosa e intelligente che non si ferma di fronte ai luoghi comuni che, purtroppo, bloccano molte persone…
…Perciò, giunto a questo punto, siamo certi che ne vorrai sapere di più su Tiroide 360: iscriviti per rimanere costantemente aggiornato su Tiroide 360.